HUBER premia i migliori tirocinanti 2024

16.12.2024
Anche nel 2024 i tirocinanti hanno portato a termine la loro formazione presso HUBER. I sei tirocinanti con ottime valutazioni complessive, calcolate sulla base del certificato finale della scuola professionale e dell'esame finale, sono stati premiati dall'azienda con un attestato.

I sei tirocinanti premiati per le loro eccellenti qualifiche con il Dr. Oliver Rong (a sinistra, Vice Presidente del Consiglio Dirittivo e Direttore Tecnico di Produzione, HUBER SE) e Katrin Tischner (a destra, Reparto Risorse Umane)

Anche nel 2024 i tirocinanti hanno portato a termine la loro formazione presso HUBER. I sei tirocinanti con ottime valutazioni complessive, calcolate sulla base del certificato finale della scuola professionale e dell'esame finale, sono stati premiati dall'azienda con un attestato. Ognuno di loro riceverà un bonus di 500 euro.

Sei tirocinanti con ottime valutazioni

Quattro tirocinanti hanno completato la loro formazione in qualità di esperti in progettazione tecnica di prodotto e sono stati assunti in qualità di esperti di progettazione in ingegneria operativa. Essi sono: Dominik Gerstner, Niclas Hummel, Philipp Weigl e Patrick Wolf.

Maximilian Gossow ha completato il suo tirocinio in qualità di meccanico di precisione ed è stato assunto come tecnico esperto di processo meccanico.

Sina Burger ha completato la sua formazione in qualità di impiegata industriale e ha iniziato a lavorare come esperta in acquisti/pianificazione.

Dr. Oliver Rong: "La nostra sede centrale di Berching e le nostre sedi in tutto il mondo vi offrono le migliori opportunità di sviluppo".

Dr. Oliver Rong (Vice Presidente del Consiglio Direttivo e Direttore Tecnico e di Produzione): "A nome dell'intero Consiglio Direttivo, desidero congratularmi con voi per l'eccellente esito della vostra formazione presso HUBER. Avete gettato le basi per la vostra carriera futura. HUBER è leader mondiale nel settore del trattamento delle acque reflue e dei fanghi e ha sedi all'esterno in più di 20 Paesi; con HUBER è possibile in qualsiasi momento il trasferimento all'estero. Inoltre, vi offriamo condizioni eccellenti e le migliori opportunità di sviluppo presso la nostra sede centrale di Berching. Vi auguro un futuro pieno di successo sia nella sfera professionale che in quella personale!".